Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Di Francesco non si tocca, per ora…”

Prende un po’ di aria il mister Di Francesco che, dopo le parole del presidente Pallotta, respira, per la sua posizione, ma sta in ansia, per i problemi della squadra.

 

Eusebio respira dopo le parole del presidente, ma resta comunque in ansia per i problemi fisici di troppi giocatori in vista della trasferta a Torino, e dopo una partita vinta contro il Genoa che ha moltiplicato le perplessità ed i dubbi. Tra i giocatori in dubbio vi sono Florenzi, le cui condizioni saranno da valutare tra oggi e domani. Dzeko, che in giornata farà un provino per valutare se entrare dal primo minuto o in partita in corso. Pellegrini, che spera di rientrare nella lista convocati ma il suo contributo sarà minimo. De Rossi, la cui presenza in panchina sarà perlopiù simbolica. Non il massimo dover affrontare la Juventus in queste condizioni.

Per quanto riguarda le idee di gennaio intanto, il ds Monchi ha preso atto che per il mercato di gennaio dovrà ingegnarsi con operazioni in prestito con diritto di riscatto oppure con eventuali scambi. Tra i nomi più caldi vi sono quelli di Sanogo dello Young Boys, Batshuay del Valencia, è tornato di moda Luis Muriel, ora al Siviglia. Per giugno invece, il ds ha puntato i riflettori su Kouame, giocatore che in Serie A ha affrontato e vinto più duelli quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...
Lorenzo Pellegrini - Roma
I passaggi più toccanti della conferenza stampa di ieri di Lorenzo Pellegrini...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie