Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Non abbiamo ancora vinto nulla” (Video)

Il tecnico juventino parla dopo il match vinto contro la Roma per 1-0

Intervistato da Dazn Massimiliano Allegri non ha nascosto la gioia per una importante vittoria che rende la Juventus campione d’inverno ma allo stesso tempo ha smorzato i toni, spiegando che la squadra ad oggi, non ha ancora vinto nulla:

“Stasera ottima partita, siamo primi ma non abbiamo ancora vinto nulla. L’importante sarà stare davanti al Napoli di più punti possibili entro il 29. Abbiamo messo sotto pressione la Roma e questo è importante visto anche il periodo che loro stanno passando, abbiamo meritato. Mandzukic è straordinario, un giocatore generoso che oggi ha fatto la differenza, anche Dybala ha giocato molto bene”.

Allegri a Sky Sport

“Non so se è la Juve più forte di sempre ma non abbiamo vinto nulla, questo è sicuro. Stasera dopo il gol abbiamo giocato molto bene, chiudendo gli spazi alla Roma. E’ normale che Dybala sia arrabbiato per non aver segnato ma ha fatto una grande partita. Con l’Atalanta non so se Ronaldo riposerà. Ragioniamo da squadra, è questa la nostra vera forza”.

Allegri alla Rai

“La Roma aveva voglia di fare una bella partita. Nella ripresa hanno fatto meglio del primo, anche se abbiamo concesso poco. La squadra ha fatto un ottima partita. I ragazzi sono stati bravi a difendere nel modo giusto, potevamo concretizzare meglio qualche contropiede. Il Napoli sta facendo un grandissimo campionato, dobbiamo continuare a fare punti. Andiamo a Bergamo, contro un’Atalanta che in casa non fa sconti: sarà dura. L’Atletico Madrid? È una bella squadra, per arrivare in fondo vanno affrontate tutte le più forti. Mandzukic è un generoso, sia sotto l’aspetto fisico che quello tecnico. Sono contento di averlo a disposizione”.

Allegri in zona mista

“Nel campionato ci sono diverse partite che finiscono 1-0. La Juventus ha fatto una buona partita contro una buona Roma, nel secondo tempo abbiamo avuto più palleggio mettendo in difficoltà la Roma ma non chiudendo la partita. Nel finale tutta la squadra ha capito che era il momento di difendersi tutta insieme, non è vergogna ma è senso di responsabilità. Mandzukic? Stiamo tutti bene, lui è un generoso che allo stesso tempo molto tecnico. Dybala scontento della sostituzione? Ha fatto una buona partita, l’ho tolto perché in quel momento mi servivano i centimetri in campo e di uno che da solo portasse via la palla dalla nostra area. Ronaldo a Bergamo? Vediamo quale salterà tra la prossima e quella contro la Sampdoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

roma-juventus
Il big match tra giallorossi e bianconeri di disputerà domenica 5 maggio alle ore 20:45...
Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie