Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport, Cervone: “Olsen numero 1. Basta mettere in discussione Di Francesco”

L’ex portiere giallorosso: “Sono contento per Schick, speriamo continui così. Zaniolo? E’ veramente forte, ci sta stupendo di settimana in settimana”

Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non ha nascosto la sua fiducia per Eusebio Di Francesco: “Deve essere chiara una cosa: la Roma ha battuto il Sassuolo, il Genoa e perso dignitosamente a Torino, e Di Francesco merita di restare. Ma solo se i dirigenti e il presidente sono veramente convinti di lui: basta metterlo in discussione ogni settimana, bisogna aiutarlo”.

Su Schick e Zaniolo, entrambi protagonisti nella partita contro il Sassuolo: “Sono davvero felice per Schick, aveva bisogno di un’iniezione di fiducia, adesso mi auguro che possa continuare nella Roma su questa strada. Zaniolo migliora sempre di più, è un ragazzo su cui bisogna continuare a puntare e già dalla prima partita si capiva che aveva numeri importanti. Ci sta stupendo di settimana in settimana.

Infine non poteva mancare da parte dell’ex numero uno, un commento sull’attuale portiere della Roma, Robin Olsen: “Da inizio campionato non ha fatto bene, ma benissimo. E i tifosi lo vedono, infatti nessuno gli ha fatto pesare gli errori con il Genoa. Lui poi si è riscattato a Torino con una partita da 10 in pagella. Deve solo essere un po’ più coraggioso, ma tra i pali è bravissimo e sta diventando un vero numero uno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie