Resta in contatto

Day

Day 9, slitta la relazione sullo Stadio della Roma. Karsdorp resta a Roma?

Le news principali della giornata.

STADIO DELLA ROMA– Era attesa in giornata la relazione finale, redatta dal Politecnico di Torino, sulla fattibilità del progetto dello Stadio della Roma. Ma la consegna è slittata e questo costituisce un nuovo ritardo sull’iter dello Stadio della Roma.

TRIGORIA– Altra giornata di allenamento a Trigoria: lavoro diviso per reparti, prima centrocampisti e attaccanti, poi difensori. Allenamento in palestra, successivamente trasformazione in campo e lavoro tattico. Ancora individuale per Manolas, Coric e Santon, mentre la terapia di Daniele De Rossi prosegue, dopo aver escluso la possibilità di un’operazione. Assente anche oggi Stephan El Shaarwy: l’attaccante resta ancora a casa per via di una sindrome influenzale.
Domani alle 14.45 la Roma tornerà  ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria.

CALCIOMERCATO– Ante Coric è sul piede di partenza nel mercato di gennaio e la Romaa sta valutando l’opzione migliore per far crescere in prestito il ragazzo. Ne ha parlato il papà e agente, Miljienko Coric: “Ante è un giocatore della Roma e come tale si comporta. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dalla società . Ad oggi lui rimarrà  a Trigoria.
In uscita Kostas Manolas è al centro di numerose attenzioni di mercato: non solo Manchester United, ma anche Barcellona e Juventus sarebbero infatti sul calciatore. Sadiq è ufficialmente un giocatore del Perugia.
Può una semplice story di Instagram  fornire un indizio in chiave mercato? Sarà solo il tempo a dirlo, quello che passerà da qui al 31 gennaio, giorno in cui si chiuderà  la finestra di mercato invernale. E la moglie di Rick KarsdorpAstrid, è convinta che non si muoverà  dalla capitale: alla domanda di una fan “Partorirai in Olanda?”, lei ha risposto: “No, penso a Roma”.

CAMPIONATO– L’AS Roma informa che dalle 12 di giovedì 10 gennaio è possibile acquistare i biglietti per Roma-Empoli, partita valida per l’ottava giornata di ritorno di Serie A e in programma lunedì 11 marzo alle 20:30.

ROMA FEMMINILE – Tra le protagoniste della ripresa della Roma Femminile, dopo un avvio di stagione difficoltoso, c’è la centrocampista Vanessa Bernauer che ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che le piacerebbe vincere la Coppa Italia con la Roma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Day