Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Empoli, dalle 12 di giovedì 10 parte la vendita dei tagliandi

Parte domani la vendita libera dei tagliandi per il match di Roma-Empoli

L’AS Roma informa che dalle 12 di giovedì 10 gennaio è possibile acquistare i biglietti per Roma-Empoli, partita valida per l’ottava giornata di ritorno di Serie A e in programma lunedì 11 marzo alle 20:30.

Di seguito la tabella prezzi.

PROMO STUDENTI

Gli studenti di ogni ordine e grado potranno acquistare un biglietto per la Tribuna Tevere Top Nord e per la Tribuna Tevere Parterre Nord a 20 €.

I tagliandi saranno acquistabili ONLINE. Per accedere allo stadio, bisognerà portare con sé il tesserino universitario o un documento equivalente. Per gli Under 19 sarà sufficiente il documento d’identità.

I biglietti saranno disponibili anche presso tutti gli AS Roma Store o chiamando il Call Center, presentando un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università.

OMAGGIO UNDER 14

Esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso, di Piazza Colonna e del centro commerciale di Roma Est oppure chiamando il Call Center (06.89386000) potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2005 in poi) nei settori indicati.

L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto Intero.

L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 potrà acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

PUNTI VENDITA

PUNTI VENDITA SETTORI PREMIUM

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO

  • I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/ASROMA CARD potranno cedere i propri tagliandi acquistati in digitale a tariffa “INTERO”esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD;
  • I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso;
  • Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/home ticketing/mobile);
  • Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli. Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...
Friedkin e la Roma nuovamente contrari alla Superlega, mentre diversi tifosi giallorossi contestano la scelta...
Contro il Napoli, Mourinho deve affrontare il dubbio Mancini, ma ritroverà Lukaku e Zalewski dal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie