Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, agente Coric: “Siamo stati costretti ad accettare la Roma. Ante ha delle offerte ma non lo lasciano partire

Il padre e agente del calciatore: “Ho parlato con Di Francesco e mi ha detto che ci sono tre italiani sopra di lui nelle gerarchie”

Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, il padre e agente del centrocampista Ante Coric torna a parlare del figlio. Questa volta lo fa al sito index.hr, in cui spiega le motivazione che hanno portato il giocatore a Roma e i problemi che sta riscontrando in questo periodo: “Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio. Abbiamo protestato con il club croato, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile. Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire. Ci sono offerte reali per lui, ma che non saranno prese in considerazione. Di recente ho contattato Di Francesco per chiedergli informazioni sulla crescita di Ante, mi ha risposto che al momento ci sono tre giocatori italiani che sono sopra di lui nelle gerarchie. La stagione però è lunga, il club gioca tre competizioni e che quindi ci saranno possibilità di vederlo in campo. Mio figlio non vuole parlare, non vuole rispondere alle critiche. Molti gli chiedono perché non riesce a trovare spazio nella Roma, ma cosa dovrebbe rispondere? Dopo la disastrosa esperienza con la Doyen Sport, ho preso in carico la procura di Ante, ma non riesco a gestirlo nel migliore dei modi. Volerò presto in Olanda per affidare mio figlio a un’altra agenzia”.

QUI LA NOTIZIA ORIGINALE

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...
Alex Nubel
Il portiere dello Stoccarda è uno dei migliori in Bundesliga. Su di lui anche lo...
Il portiere del Napoli potrebbe rimpiazzare Rui Patricio nella prossima stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie