Resta in contatto

Dirette

Fiorentina-Roma 7-1, disfatta giallorossa al Franchi

Fiorentina-Roma, la diretta dei Quarti di Finale di Coppa Italia

LA GALLERY DELLA SFIDA DEL FRANCHI

Uno dei punti più bassi della storia recente della Roma. I giallorossi vengono umiliati dalla Fiorentina con il risultato di 7-1: una prestazione inspiegabile degli uomini di Di Francesco che soccombono sotto i colpi di Chiesa e compagni.

(Dall’Artemio Franchi il nostro Andrea Di Carlo)

CRONACA PRE-PARTITA

Ore 17.40 Le squadre scendono in campo per il riscaldamento.

Ore 17.10 Fiorentina con il 4-3-3: Lafont tra i pali; Milenkovic e Biraghi terzini, Pezzella e Vitor Hugo al centro; Benassi, Veretout e Edmilson a centrocampo; Chiesa, Muriel e Simeone davanti

Ore 17:00 – Pioggia a Firenze da stamattina senza soluzione di continuità. Le previsioni indicano la possibilità che nevichi sul capoluogo toscano, ma a partire dalle 22. Il terreno di gioco non sembra al momento risentirne.

 

Ore 16:45 – Un’ora e mezza al fischio d’inizio di Fiorentina-Roma. Questi gli uomini scelti da Eusebio Di Francesco: Il mister abruzzese schiera i suoi con il solito 4-2-3-1: in porta ci sarà Olsen; Florenzi torna a giocare dal 1′ come terzino destro, Manolas e Fazio formeranno la coppia centrale, mentre sull’out di sinistra ci sarà Kolarov. Cristante e Nzonzi (squalificati contro il Milan) formeranno la coppia mediana. In avanti, Zaniolo sarà proposto ancora largo a destra, Pastore sarà il trequartista, mentre El Shaarawy agirà a sinistra. In avanti ci sarà, a sorpresa, Schick.

Ore 16:40 – La Roma lascia l’hotel e parte alla volta dell’Artemio Franchi

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Dirette