Resta in contatto

Approfondimenti

Day 41, lavoro tattico a Trigoria. Designato Makkelie per la sfida contro il Porto. Ilicic: “La Roma mi ha cercato e volevo andare”

Tutte le principali news della giornata

TRIGORIA – Lavoro tattico per la Roma nell’antivigilia della sfida contro il Porto. Al centro tecnico Fulvio Bernardini ancora allenamento individuale per Olsen, Under e Perotti. Solo terapie per Schick.

ROMA-PORTO – Designato l’olandese Makkelie per la gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 12 febbraio alle 21:00 all’Olimpico. Qui i precedenti della Roma con l’arbitro olandese. I portoghesi, intanto, si preparano con una seduta di allenamento a porte chiuse.

ILICIC – L’Atalanta ha rifiutato un’offerta di 13 milioni di euro dalla Roma per il trequartista sloveno. Lo ha confermato proprio il numero 72 bergamasco: “Se ti viene a cercare la Roma è giusto anche andarsene, ma sono felice all’Atalanta“.

BOLOGNA – Rodrigo Palacio è stato ammonito nel match contro il Genoa e salterà dunque Roma-Bologna, in programma lunedì prossimo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti