Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, torna la Champions League: De Rossi guida la Roma con il Porto

Tutta la rassegna stampa in un click

Durante la conferenza stampa di ieri hanno parlato il tecnico giallorosso e Daniele De Rossi. Nella prima parte, il capitano giallorosso ha difeso per l’ennesima volta Kolarov chiedendo ai tifosi di fidarsi di lui. Per quanto riguarda la sfida contro il Porto, ribadisce quanto sia importante vincere e andare avanti in Champions League.
Di Francesco, invece, non si fida dei lusitani e per questo avverte la squadra di stare attenti e di fare una grande fase difensiva.

Per quanto riguarda la probabile formazione: in porta ormai certa la presenza di Mirante, come contro il Chievo. Il portiere, ex Bologna, dovrà sostituire Olsen, che ancora è alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Oggi il test decisivo per lo svedese.
In difesa torna Manolas, ma i giallorossi perdono Karsdorp che ha riscontrato un infortunio muscolare nella rifinitura di ieri. A completare il reparto ci saranno il solito Kolarov, Fazio e Florenzi.
Ballottaggio a centrocampo tra Nzonzi e Cristante, uno dei due verrà accompagnato sulla mediana da De Rossi con Pellegrini dietro all’attacco. Attacco che sarà formato da El Shaarawy, Dzeko e Zaniolo che a causa dell’assenza di Schick, si sposterà alto sulla destra.

Fronte Porto: hanno parlato ieri Conceicao e Rui Barros, allenatore del Porto B. Il tecnico portoghese ha mandato una frecciatina a Totti ricordando il suo passato in biancoazzuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mourinho: “Questa Roma...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Finalmente Solbakken s’allena...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie