Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, Pepe: “Combatteremo fino all’ultimo secondo per vincere”

L’ex difensore del Real: “Chiunque è qui vuole vincere più titoli possibili”

Le competizioni in cui e’ presente il club sono sempre importanti. Combatteremo sempre fino all’ultimo secondo per vincere. E’ ciò che la gente richiede e questo è ciò che vogliamo. Chiunque è qui vuole vincere più titoli possibili“. Parola del difensore del Porto ed ex madrileno Pepe, a due giorni dalla sfida scudetto contro il Benfica (57 punti per la capolista, 56 per gli inseguitori) ed a sei dal ritorno di Champions contro la Roma che vale l’accesso ai quarti di finale della competizione.

Il Porto e’ impegnato su tre fronti (anche la Coppa nazionale in cui ha vinto 3-0 all’andata della semifinale contro il Braga) e non ha intenzione di mollare su nessuno di essi. “Comunque vada contro il Benfica, il campionato non finirà qui. Non saremo campioni dopo questa gara, ma possiamo fare un passo importante verso il nostro obiettivo, ovvero vincere il campionato” ha detto in un’intervista rilasciata alla rivista Dragões. Ed in prospettiva, c’e’ un altro motivo per guardare in maniera ottimistica a questa partita. “Siamo al primo posto e abbiamo il vantaggio di giocare in casa. Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere noi stessi. Abbiamo già avuto la possibilità di eliminare il Benfica nella Coppa di Lega” ricorda il portoghese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone champions
Grazie ai successi delle squadre italiane in questa notte europea, dal prossimo anno il nostro...
Champions League
Stando a quanto pronosticato dall'intelligenza artificiale, i giallorossi vinceranno una Champions League entro il 2103...
Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie