Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Messaggero, Roma, rosa al suolo. Ranieri lavora in campo per arrivare quarto. La società già prepara l’ennesima rivoluzione

Obiettivo Champions per Ranieri e poi rivoluzione totale

Ranieri, ritornato a Trigoria dopo 8 anni, sa bene quale è il suo compito da qui al traguardo che non è poi lontano: motivare, aggiustare e normalizzare. E con lo stesso obiettivo chiesto da Pallotta a Di Francesco: deve piazzarsi almeno al 4° posto. L’Inter quarta e il Milan terzo sono avanti rispettivamente di 3 e 4 punti (domenica c’è il derby, i giallorossi giocano invece sabato a Ferrara contro la Spal). Corsa Champions, dunque, ancora aperta.

Parallelamente al lavoro del nuovo allenatore, diventa altrettanto decisivo quello della società. In particolare del management che vive accanto alla squadra. Sono le trattative per assicurarsi i rinforzi per la prossima stagione. Il mercato è adesso. Bisogna intervenire subito per non farsi poi prendere dalla fretta e per il collo nelle negoziazioni se le stesse vengono posticipate. Ranieri, battezzato traghettatore, si farà da parte a fine torneo. Andrà scelto l’erede. Chissà se toccherà a Massara indicarlo: il nuovo ds ancora non sa se il suo incarico è definitivo o a tempo. Di profili, da tempo, ne stanno studiando diversi. In Italia più che all’estero. Ma se si prende tempo per l’allenatore, urgente e inderogabile diventa la ricostruzione della rosa. Non da migliorare, ma da riqualificata. Giovani e magari italiani come Cragno, Mancini, Izzo, Barella, Tonali, Sensi, Locatelli e Belotti sono già nell’elenco.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

speriamo sia quella giusta.

Commento da Facebook

Tancredi
Di bartolomei
Righetti
Maldera
Mela
Falcão
Cerezo
Chierico
Conti
Pruzzo
Graziani
All signor CLAUDIO RANIERI

Commento da Facebook

Questi ce comprano Maccarone

Commento da Facebook

Daje Mister !!

Commento da Facebook

Un altra? Tanto per cambiare…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Rassegna Stampa