Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 102, La Roma vince contro l’Udinese. Tatarusanu accostato alla Roma, contatti con Conte

Le principali news della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma ha vinto la 32a giornata di Serie A del 2018/2019 per 1-0 contro l’Udinese allenata da Tudor. Questo il tabellino e la cronaca del match.

CALCIOMERCATO – Con Olsen che ormai è stato superato nella titolarità da Mirante, la dirigenza giallorossa comincia a pensare ad un nuovo portiere per la prossima stagione. L’obiettivo numero uno è Cragno del Cagliari, che arriverebbe per fare il numero uno. Intanto i giallorossi potrebbero puntare a Tatarusanu: il portiere ex Fiorentina, ora al Nantes, secondo il portale rumeno Gazeta Sporturilor avrebbe rifiutato il rinnovo con i francesi e potrebbe così arrivare a parametro zero. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2019 e grazie all’amicizia con Lobont e al suo vecchio allenatore Ranieri, sogna di tornare in Italia.

La Roma pensa seriamente ad Antonio Conte per ripartire con un nuovo progetto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Tempo, un dirigente giallorosso (che non è Baldini) avrebbe incontrato il tecnico pugliese in gran segreto per iniziare a lavorare su un suo possibile arrivo.

ROMA FEMMINILE – Questo pomeriggio la Roma Femminile affronta il Pink Bari, penultimo in classifica, per l’ultimo impegno casalingo della stagione, valevole per la 21sima giornata del campionato di Serie A.

SERIE A – Tutti gli anticipi del sabato, tabellino con il programma completo del turno di campionato con i marcatori delle partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie