Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 104, si ferma De Rossi per 2-3 settimane. Riunione a Boston tra i vertici del club

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Alle 11.oo la Roma è tornata in campo a Trigoria per preparare l’attesissima ed importantissima sfida contro l’Inter, in programma sabato sera alle 20.30 al “Giuseppe Meazza”.

L’attuale direttore sportivo della Roma Ricky Massara, subentrato a Monchi che nel frattempo si è riaccasato nella sua Siviglia, è oggi partito alla volta di Boston per incontrare il presidente James Pallotta e fare il punto della situazione del futuro staff dirigenziale della Roma.

STADIO DELLA ROMA – Rinviata la decisione sulla delibera Grancio/Fassina: mancano i pareri dei dipartimenti “Lavori pubblici” e “Mobilità”. Il parere dell‘Urbanistica è contrario, quella della Ragioneria è di “rilevanza non contabile”. Lo riferisce il cronista de “Il Tempo“.

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta TuttosportLorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano infatti, i nerazzurri avrebbero individuato nel centrocampista giallorosso e in Nicolò Barella i rinforzi ideali per la linea mediana: Pellegrini però sembra il nome più abbordabile considerando il fatto che può liberarsi dalla Roma grazie alla clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in due rate) presente sul suo contratto.

Sandro Tonali è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riferisce il sito tuttob.com, i giallorossi avrebbero ponta un’offerta di 20 milioni di euro per arrivare al giovane centrocampista classe 2000 del Brescia. Occhio però alla concorrenza: sul talento italiano sono infatti in agguato anche Juventus, Inter, Milan e Napoli.

FEMMINILE PRIMAVERA – Al Centro Tecnico Federale di Coverciano, le squadre Primavera femminili di Roma e Inter si sfidano nella finale che assegnerà il titolo di Campione d’Italia di categoria. La sfida si è protratta ai calci di rigore dove l’Inter ha vinto la sfida per 9-8.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie