Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 106, Totti chiama Conte alla Roma. Si segue Tahsin come prospetto futuro. Massara verso la conferma

Tutte le news della giornata giallorossa

Prima squadra – Nella giornata di oggi la Roma è scesa in campo a Trigoria per il consueto allenamento in vista della trasferta di Milano contro l’Inter. De Rossi ha svolto individuale con Santon e Karsdorp, mentre Olsen e Nzonzi sono rientrati in gruppo dopo aver smaltito i rispettivi problemi.

Mercato – Inizia a scaldarsi il mercato giallorosso: Totti ha iniziato a contattare Antonio Conte per convincerlo ad allenare la Roma, anche se nel pomeriggio lo stesso tecnico pugliese ha avuto diversi contatti anche con la Juventus. Per quanto riguarda i giocatori, in uscita la Juventus monitora Manolas, mentre Emery starebbe pensando a Steven Nzonzi come rinforzo per il suo Arsenal. In entrata si complica la possibilità di arrivare al giovane difensore dell’Atalanta Mancini. Come raccontato dalla nostra esclusiva, i giallorossi seguono attentamente il giovane talento macedone Tahsin, molto vicino al Siviglia di Monchi.

Direttore sportivoOggi Frederic Massara, attuale ds giallorosso, tornerà a Roma dopo la due giorni di Boston. Per il momento sembra concretizzarsi sempre di più la possibilità di continuare sotto la sua direzione anche la prossima stagione. Intanto Campos si allontana dalla Roma: il presidente del Lille avrebbe infatti blindato la trattativa, ma il contratto del portoghese prevede di poter lasciare la Francia con un mese di preavviso.

Femminile -Niente finale di Coppa Italia per le ragazze di Betty Bavagnoli. La Roma esce sconfitta per 2-0 dalla sfida di ritorno contro la Fiorentina, dopo il pareggio per 1-1 dell’andata.

UnderL’attaccante turco ha parlato della sua esperienza da romanista, e su quello che si aspetta nell’immediato futuro.

Inter – Anche l’Inter è tornata ad allenarsi per la prossima sfida contro la Roma: Borja Valero e Brozovic si allenano a parte, acciaccati dopo l’ultimo impegno contro il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie