Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Ranieri vuole la Roma. El Shaarawy out a San Siro

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Domani la Roma si gioca un pezzo di Champions a San Siro. Nella conferenza stampa pre Inter-Roma, il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri ha espresso, oltre all’importanza di ottenere i tre punti, la sua voglia di continuare ad allenare. Perché no con la Roma, visto che quando ne parla gli brillano gli occhi.
Contro i nerazzurri sarà la partita di Edin Dzeko. A San Siro il bosniaco ritrova Luciano Spalletti, l’allenatore che riuscì a tirargli fuori la cattiveria del centravanti, ma anche la stessa Inter, squadra che lo vorrebbe come ipotetico sostituto di Icardi la prossima stagione.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma domani, contro l’Inter, cerca di consolidare quel quarto posto, unico obiettivo stagionale rimasto. Contro i nerazzurri, Claudio Ranieri, perde Stephan El Shaarawy per un fastidio al polpaccio sinistro, ma dovrebbe ritornare Alessandro Florenzi. Il terzino giallorosso ha espresso di voler chiudere la sua carriera in giallorosso.
Per quanto riguarda il mercato, che comincerà quest’estate, la Roma in caso di addio di Dzeko, sta cercando un sostituto al bosniaco, visto che l’idea di confermare Schick non piace. I nomi più caldi sono quelli di Andrea Belotti, che difficilmente il Torino lascerà partire, e di Dario Benedetto, centravanti del Boca Juniors. In uscita continua l’asta per Nicolò Zaniolo: la Juventus, in pole position non vorrebbe spendere più di 50 milioni per il talento che piace a mezza Europa. La Roma alza il prezzo del cartellino a 100 milioni. L’Inter pressa per Pellegrini: la clausola è di soli 30 milioni e i giallorossi potrebbero perderlo.

CORRIERE DELLA SERA – Il match di domani tra Roma e Inter sarà di quelli importantissimi, poiché fondamentale in vista della corsa alla prossima Champions, e importantissimo per Edin Dzeko. 

CORRIERE DELLO SPORT – Contro l’Inter, Claudio Ranieri perde Stephan El Shaarawy. Il Faraone, ha causa di un fastidio al polpaccio, verrà valutato in giornata ma potrebbe rischiare la presenza dal 1′ contro i nerazzurri. Al suo posto dovrebbe giocare Patrick Kluivert.
Di ritorno da Boston, Ricky Massara ha avuto un colloquio con Francesco Totti. Le soluzioni sembrano essere due: da una parte quella interna, con la direzione sportiva affidata a Massara, a Totti e a De Sanctis. L’altra soluzione, che fa da riferimento ancora a Baldini, rilegherebbe Totti ad avere meno poteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie