Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Pasqua amara: la Roma spreca un’occasione d’oro. Raggi indagata per abuso d’ufficio

Tutta la rassegna stampa in un click

CORRIERE DELLA SERA – La Roma prova a vincere la gara di Milano contro l’Inter, ma non va oltre il pareggio. Nonostante il buon primo tempo, nel secondo i giallorossi hanno concesso troppo, gettando alle ortiche la possibilità di scavalcare il Milan, per ora quarto. Dalle panchine, Ranieri si rammarica dell’occasione persa, mentre Spalletti si accontenta, vista la quasi certezza del terzo posto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il pareggio di San Siro arriva grazie a Stephan El Shaarawy, vero uomo in più della Roma: con il gol di ieri l’italo egiziano arriva a quota 10 gol in stagione, dichiarando di essere soddisfatto sia per il traguardo stagionale, che per il collettivo. Chi invece ha qualcosa da ridire in merito alla prestazione è Luciano Spalletti: il tecnico nerazzurro si accontenta del punticino, anche se i troppi errori della sua squadra potevano essere risparmiati. Capitolo Zaniolo: ieri il procuratore del giocatore era nell’Hotel dove alloggiava la Roma a Milano, per decidere con Massara le prossime strategie in vista del rinnovo contrattuale.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il pareggio di Milano regala all’Inter la certezza del quarto posto: grazie al gol di Perisic, i nerazzurri mantengono il distacco con il Milan, ora quarto. La Roma continua la sua striscia positiva, grazie anche al lavoro di Claudio Ranieri, elogiato da Alessandro Florenzi a fine partita. Ha fatto discutere il possibile rigore negato alla Roma, in occasione del presunto fallo di mano di Borja Valero. Le immagini però parlano chiaro: il giocatore spagnolo tocca prima con la testa, e successivamente con il braccio.

MESSAGGERO – Il gol di Stephan El Shaarawy conferma lo straordinario momento di forma del giocatore: dopo lo splendido assist contro l’Udinese, il faraone segna un gol spettacolare nel primo tempo della gara contro l’Inter. Nonostante il pareggio di Perisic, la Roma sembra essere tornata una squadra, merito anche del lavoro di Claudio Ranieri.

REPUBBLICA – La sindaca di Roma Virginia Raggi è indagata per abuso d’ufficio. Nonostante la richiesta di archiviazione, il giudice ha disposto ulteriori indagini.

IL TEMPO – La Roma programma il suo futuro: Gianluca Petrachi sembra ormai allontanarsi da Torino: il ds è seguito ormai da tempo dai giallorossi, che però potrebbero optare per la soluzione interna di Massara. Intanto ieri a Milano, nonostante l’infortunio alla coscia, era presente anche De Rossi, ormai sulla via del rientro. A pochi minuti dal fischio d’inizio si è fermato Manolas: 46′ infortunio in stagione per i giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie