Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Manolas ci prova per il Cagliari. Ranieri le vuole vincere tutte

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – In questo periodo la Roma non accelera, però è più continua delle rivali: la media di Ranieri è di 1,26 punti a partita ma ora i giallorossi sono ad un solo punto dalla zona Champions.
La Raggi insiste per lo Stadiotra fine maggio e inizio giugno la tanto discussa variante urbanistica potrebbe approdare in aula Giulio Cesare per ottenere il via libera dell’Assemblea.

LEGGO – Al giovane 22 giallorosso il primo tempo in panchina contro l’Inter ancora non è andato giù. Ranieri lo preferisce esterno più che trequartista e Zaniolo non è più lo stesso giocatore che si era visto con Eusebio Di Francesco. Continua il pressing del Bayern Monaco: si attende il rinnovo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La lite tra Dzeko ed El Shaarawy avvenuta il 16 marzo contro la Spal è ormai solo un ricordo: secondo le statistiche il bosniaco è il giocatore che in questa stagione ha fornito più assist al Faraone che, grazie al gol contro l’Inter, è salito a quota 10, tornando in doppia cifra dopo 6 anni.
Sabato c’è il Cagliari: potrebbe essere la partita di Javier Pastore, che a causa delle squalifiche e delle assenze a centrocampo, dovrà conquistarsi il posto da titolare dopo 6 gare saltate. Escluso l’infortunio grave per Manolas, il greco tornerà ad allenarsi in gruppo in vista della partita contro i sardi, puntando almeno alla presenza in panchina.

CORRIERE DELLA SERA – Sabato alle 18, all’Olimpico, la Roma si giocherà tre punti fondamentali contro il Cagliari. Il tecnico giallorosso ha espresso di volerle vincere tutte fino alla fine stagione, anche se sarà emergenza già contro i sardi: mancheranno gli infortunati Karsdorp, Santon e De Rossi oltre agli squalificati Cristante e Zaniolo. Buone notizie da Manolas: nessuna lesione muscolare, solo affaticamento.
Per quanto riguarda lo Stadio di Tor di Valle: il dossier tornerà in Aula per un nuovo voto sull’interesse pubblico.

CORRIERE DELLO SPORT – Comincia a nascere la Roma Made in Italy: attendendo il sì di Petrachi per affiancare Massara, il ds giallorosso fa i primi passi di mercato in vista della sessione estiva e dell’inizio della nuova stagione. I due nomi principali sono quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, fortemente voluto dai Capitolini per sostituire un deludente Olsen, e quello di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia che il presidente Cellino difficilmente lascerà partire. Per quanto riguarda i rinnovi, si attendono in particolare quelli di El Shaarawy e Zaniolo.
Sul fronte stadio: c’è una nuova sassata giudiziaria su Virginia Raggi, sindaca indebolita dalle spaccature della sua stessa maggioranza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie