Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, offerti 9,5 milioni annui a Conte. La Roma attende Cragno all’Olimpico

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Oggi Kostas Manolas tornerà ad allenarsi con il gruppo ma il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, solo sabato mattina deciderà se schierarlo titolare contro il Cagliari, o meno. I sardi arrivano all’Olimpico, e insieme a loro arrivano Luca Pellegrini, ex terzino giallorosso, e Alessio Cragno. Il numero 1 rossoblù  è attualmente in pole per avvicendare Olsen.
In casa Toro, Gianluca Petrachi risponde a quanto detto dal suo presidente, Urbaino Cairo, sul fatto di lasciare Torino per la Roma. Il ds granata ha risposto: «Dopo dieci anni di rapporto professionale con il Torino, non credo sia giusto mettere in discussione la mia lealtà e la mia professionalità. Trovo quindi ingiuste le dichiarazioni del presidente Cairo e avrei preferito un chiarimento di persona».
Capitolo Stadio: Pallotta rimane guardingo e ci va cauto sull’acquisto dei terreni di Parnasi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Sabato all’Olimpico arriva il Cagliari. Manolas torna ad allenarsi con il gruppo e, a causa delle squalifiche a centrocampo, potrebbe scendere in campo una Roma a trazione anteriore con Schick, Ünder ed El Shaarawy dietro a Dzeko. Attesi 35 mila spettatori. Osservato speciale: Alessio Cragno.
Gianluca Petrachi risponde alle accuse di Cairo: il ds granata è sempre più vicino alla Roma. Se dovesse approdare nella Capitale una delle questioni da risolvere per il pugliese è quella dei rinnovi. Zaniolo, El Shaarawy e Under i più importanti.
Per quanto riguarda il mercato: in entrata pressing dei giallorossi per Tonali del Brescia. In uscita: Dzeko piace in al Lipsia e al Dortmund.

CORRIERE DELLA SERA – L’idea di Antonio Conte è di lasciare un segno indelebile in una piazza in cui non si vince da tantissimo tempo. Una di queste piazze potrebbe essere Roma. E’ proprio per questo che i giallorossi hanno offerto al tecnico pugliese un contratto triennale da 9,5 milioni a stagione.

CORRIERE DELLO SPORT – Contro il Cagliari, e non solo, Claudio Ranieri sembra aver messo da parte l’idea del doppio centravanti ed è proprio per questo che sabato punterà ancora al 4-2-3-1 con Edin Dzeko favorito. Ad assistere alla sfida, all’Olimpico, sono attesi, come nella media, 35 mila spettatori.
Sabato i giallorossi vedranno all’opera Alessio Cragno, profilo numero 1 per sostituire il deludente Olsen la prossima stagione.
Chi molto probabilmente dovrà salutare Trigoria è Kostas Manolas: la Juventus, infatti, è pronta a pagare la clausola di 36 milioni per portare a Torino il miglior difensore giallorosso.
La Roma è in pressing su Antonio Conte che si è mostrato interessato ma non ha dato per il momento nessuna risposta. Pronto un contratto da 9,5 milioni a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie