Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 129, Ranieri annuncia l’addio alla fine della stagione. Perotti recupera per la Juventus

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – E’ andata in scena a Trigoria la conferenza stampa del tecnico della Roma Claudio Ranieri, all’antivigilia della gara contro la Juventus. Il tecnico giallorosso ha svelato il suo futuro e ha parlato dello Stadio della Roma.

Penultima giornata di allenamento per la Roma, in vista della decisissima sfida di domenica sera contro la Juventus già Campione d’Italia. Nonostante la difficoltà del match, la Roma può contare finalmente su tutti i giocatori della rosa: Perotti ha infatti recuperato dall’infortunio all’adduttore e si è allenato in gruppo. Lavoro atletico e tattico per i giallorossi, che hanno concluso la sessione con la classica partitella.

MERCATO ROMA – La Roma sta cercando di non farsi scappare Gianmarco Cangiano, calciatore della Primavera, il 2001 più prolifico del campionato con quattordici gol e dodici assist. L’esterno offensivo ha il contratto in scadenza fra pochi mesi, tanto che ci sono alcuni club di Serie A che si sono interessati alla sua situazione.

Tentazione francese per Edin Dzeko. Come riporta France Football, il club parigino, visto anche il possibile addio di Cavani, starebbe pensando al bosniaco. L’ex Manchester City è particolarmente apprezzato dal ds dei francesi e sarebbero già stati contatti con l’entourage del centravanti per capire la fattibilità dell’operazione. La Roma, dal canto suo, potrebbe privarsi del calciatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2020 e, insieme alla famiglia, gradirebbe la destinazione nella capitale francese.

Da fonti vicine alla società si apprende che, però, i giallorossi non vogliono farselo sfuggire. Negli scorsi mesi alcuni osservatori di Manchester City e Brighton hanno seguito le prestazioni con la maglia della squadra di De Rossi, tanto da interessarsi al giocatore. Al momento però la priorità sarebbe quella di prolungare il rapporto. Lo scrive Tuttomercatoweb.com.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, è ferma la situazione per il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo. Non sono previsti appuntamenti tra la Roma e l’entourage del classe 1999. Il discorso per il prolungamento, e il conseguente adeguamento di stipendio, sarà con tutta probabilità rinviato a fine campionato.

JUVENTUS – Prosegue la preparazione della Juventus in vista della sfida contro la Roma di domenica 12 maggio (ore 20:30). Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, durante la seduta di questa mattina, incentrata sulla tattica da adottare contro la squadra di RanieriAlex SandroBentancurDybala ed Emre Can hanno lavorato con il gruppo. Assente invece Kean, fermato da una sindrome influenzale. Domani, vigilia della gara contro i giallorossi la squadra si ritroverà nel pomeriggio per la rifinitura e, prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa (ore 12:00).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie