Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Pellegrini tiene in ansia la Roma. Arrivano offerte per Zaniolo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Cinquantesimo infortunio muscolare stagionale per la Roma.  Questa volta è toccato a Lorenzo Pellegrini: domenica sera contro la Juventus ha avvertito un problema al ‘solito’ flessore destro e ha lasciato il campo. Il centrocampista romano rischia di finire la stagione in anticipo.

LEGGO – Il futuro della Roma passa per le prossime due partite, quella contro Sassuolo e Parma, ma non solo. Ai giallorossi non basteranno sei punti per ottenere la qualificazione in Champions League. I capitolini dovranno sperare in due passi falsi di Atalanta e Milan.

Arrivano via social le prime condanne nei confronti di Cristiano Ronaldo. Dopo quanto successo a metà secondo tempo nella sfida di domenica sera, i tifosi giallorossi stanno con Florenzi e chiedono la punizione al talento portoghese per l’insulto detto proprio al terzino giallorosso.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lorenzo Pellegrini ha accusato un colpo al flessore destro nella sfida di domenica contro la Juventus. Il centrocampista romano si sottoporrà oggi agli esami strumentali. La paura di Ranieri è di poterlo perdere nelle ultime due giornate di campionato contro Sassuolo e Parma.

A Trigoria si comincia a cercare un portiere per la prossima stagione: piacciono Cragno e Sirigu, Trapp offerto ai giallorossi. Ma Antonio Mirante non fa drammi.

La Roma Primavera, attacco migliore del campionato, non riesce più a trovare i gol nel momento più delicato della stagione. I ragazzi di Alberto De Rossi sono scalati in quinta posizione e ora devono restare concentrati per i play-off scudetto.

LA REPUBBLICA – Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, in un intervista al quotidiano ha parlato anche di Nicolò Zaniolo. L’ex tecnico di Inter e City, ha definito il giovane talento giallorosso come uno dei pochi interni di sinistra mancino.

IL TEMPO – Ranieri incrocia le dita per Lorenzo Pellegrini: il centrocampista numero 7 ha rimediato un infortunio al flessore destro contro la Juventus e ora potrebbe rischiare di finire la stagione in anticipo.

Cosa succederebbe se la corsa Champions dovesse finire con quattro squadre con lo stesso punteggio? Cinque i criteri sa prendere in considerazione. Per quanto riguarda gli scontri diretti: l’Inter è in vantaggio su Roma e Milan ma non sull’Atalanta. L’Atalanta è in vantaggio sulla Roma e sull’Inter ma non sul Milan. Giallorossi in svantaggio sulle altre tre.

CORRIERE DELLA SERA – Arrivano le offerte per Nicolò Zaniolo. La prima è una delle due finaliste di Champions, il Tottenham: gli Spurs sono pronti ad offrire 55 milioni alla Roma per far indossare la loro maglia al giovane 22. Roberto Mancini consiglia al ragazzo di rimanere alla Roma per giocare e migliorare in vista dell’Europeo 2020.

CORRIERE DELLO SPORT – Papà Florenzi piange di gioia per il figlio. Gigi, padre del terzino giallorosso dichiara: “Non sono stato quasi mai seduto e quando Alessandro ha segnato quel gol non nascondo che sono scappate anche due lacrime”.

L’Inter pensa a Dzeko per la prossima stagione. I nerazzurri stanno pensando ad uno scambio con il Manchester United: Icardi per Lukaku. Il bosniaco, che preferisce l’Inter al Psg,  rimane l’alternativa al belga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie