Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 135, Ranieri: “Avrei tenuto Daniele. So che uomo è”. De Rossi: “Ci sono rimasto male”. Gasperini ad un passo dalla panchina

Tutte le news della giornata giallorossa

Ranieri in conferenza stampaIl tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni dei giornalisti per la prima volta dopo l’addio di De Rossi, per presentare la sfida contro il Sassuolo.

De Rossi – Altra giornata ricca di notizie in merito al trattamento subito da Daniele De Rossi dalla società giallorossa: in mattinata sono circolati presunti file audio del centrocampista giallorosso, in cui lo stesso spiega le motivazioni del “no” in merito al presunto ripensamento di Pallotta su un possibile contratto a gettone. Il capitano è stato poi intervistato dal programma TVStriscia la Notizia“, in cui dichiara di essere rimasto male per il trattamento subito dalla società. Intanto i tifosi giallorossi hanno organizzato un sit-in di protesta per domani pomeriggio, davanti alla sede amministrativa del club. Il futuro di De Rossi, lontano dalla Roma, è ancora incerto: in giornata ha parlato il presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone: “Il ritorno di De Rossi? Non è un’idea così distante”.

GasperiniSecondo un’indiscrezione raccolta dall’emittente radiofonica Radio Radio, Giampiero Gasperini avrebbe già firmato con la Roma un contratto fino al 2020.

SassuoloRoma – Sabato pomeriggio i giallorossi scenderanno in campo per l’ultima trasferta della stagione, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In giornata i giocatori hanno svolto lavoro tecnico tattico, mentre Lorenzo Pellegrini si è allenato a parte. La partita contro i neroverdi sarà diretta da Fabio Maresca.

TottiIl dirigente giallorosso ha rilasciato una lunga intervista a margine del Al Roud Tournament che si è svolto in Kuwait.

Perotti – L’esterno argentino, protagonista del Match Program dedicato alla prossima gara contro il Sassuolo, ha rilasciato un’intervista per parlare del suo attuale stato di forma, e dei prossimi impegni della Roma per centrare l’obiettivo Champions League.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie