Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “La partita di Totti. Vuole il posto da dt”

“Totti ha chiesto la carica di direttore tecnico”

Francesco Totti non è andato a Reggio Emilia per un impegno personale preso da tempo, l’aveva comunicato alla società con largo anticipo prima che scoppiasse il caso De Rossi. Lui però è pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Sa che se dovesse lasciare ora la società si sfascerebbe tutto, sarebbe la fine, la Roma sprofonderebbe in una crisi senza fine.

Totti ha chiesto da tempo ufficialmente la carica di direttore tecnico e aspetta una risposta dalla società che tarda ad arrivare. Ne ha parlato con l’ad Fienga, che però si deve sempre confrontare con Baldini. Il consigliere di Pallotta potrebbe anche decidere che ormai la presenza dell’ex numero 10 sia diventata ingombrante. Totti però vuole quel ruolo per il quale ha già lavorato in passato chiamando Ranieri e forse parlando a Siena con Conte.

Francesco non vuole lasciare la Roma in questo momento e chiede di essere coinvolto ancora di più nella causa. Presto ci sarà il colloquio per chiarire la sua posizione. Il suo contratto è ancora lungo  e non ha intenzione di stracciarlo. Lo riporta il quotidiano Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Rassegna Stampa