Resta in contatto

Rassegna Stampa

Tuttosport, “Il Boca tenta De Rossi”

Ma Burdisso frena: “Niente pressioni”

Il cuore di Daniele De Rossi è giallorosso, ma non da oggi nutre più di una simpatia per il Boca Juniors. In passato in centrocampista ha dichiarato:

Avrei desiderato giocare al Boca a 20, 30 o 35 anni. È uno dei miei desideri e lo è sempre stato. Mi piacerebbe essere in campo in un match contro il River a La Bombonera. Quando vedo quello stadio, mi leva la vita“. Anche Perotti ha confermato l’amore per gli Xeneizes del suo capitano e allora il ds del club argentino, Burdisso, ha lasciato intendere che, proprio facendo leva su questo, vorrebbe convincere il giocatore di Ostia a raggiungerlo a Buenos Aires.

Queste le parole dell’ex difensore della Roma: “Daniele è un caro amico, abbiamo relazioni ottime e in futuro ci siederemo a parlare. Prima di tutto però, proprio perché è un amico e proprio perché, da amico, capisco che il momento di Daniele è delicato, è necessario che passi la bufera che lo coinvolge e, al momento giusto, parleremo della sua situazione come facciamo abitualmente con i giocatori che ci interessano“. Un ostacolo potrebbe essere la moglie del gicoatore, Sarah Felberbaum, che preferirebbe un esperienza in MLS e dunque negli States. Lo scrive Tuttosport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Rassegna Stampa