Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “Verissimo, il sogno Roma e la paura di restare al Santos: «È frustrante»”

Il difensore centrale del Santos è uno dei pupilli di Gianluca Petrachi. Già lo scorso anno il ds aveva provato a prenderlo, senza riuscirci

Lucas Verissimo vuole venire in Europa, ma la questione non è facile. Sono circa due anni che il difensore brasiliano prova a trasferirsi nel vecchio continente, ma ogni volta tutto scoppia come una bolla di sapone. Anche Gianluca Petrachi, prossimo ds della Roma, aveva provato a portarlo a Torino la scorsa estate, ma invano. Il giovane intanto, frustrato da una situazione in cui non può far nulla che attendere, non intende parlare del prossimo futuro, delegando il suo addetto stampa. Ora Petrachi ci riprova, anche se la difficile situazione legata alla sua procura (c’è infatti una causa in corso tra due agenti) potrebbe dilungare ulteriormente le tempistiche.

Non solo: il Santos nelle ultime stagioni, ha sempre portato allo sfinimento i possibili acquirenti del giocatore, rilanciando continuamente il prezzo del cartellino. Petrachi vuole provare un secondo assalto, aspettando anche l’arrivo di Fonseca a Trigoria.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Rassegna Stampa