Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Fonseca è pronto a rilanciare la Roma. De Rossi vola negli States

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Il portoghese ha già le idee molto chiare: «Insieme faremo qualcosa di speciale», ha voluto promettere ai tifosi.

Svanisce il sogno Scudetto per la Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi sono caduti allo stadioEzio Ricci di Sassuolo contro l’Inter di Madonna.

L’obiezione che fa ripartire da zero l’udienza preliminare, gli avvocati di Luca Parnasi, Fabrizio Merluzzi ed Emilio Ricci, l’hanno riservata per una delle ultime udienze davanti al gup. Adesso dovrà essere individuato un nuovo giudice e l’udienza preliminare ricomincerà da zero.

LEGGO – Daniele De Rossi ha scelto di continuare a giocare nella Mls americana e secondo i media Usa avrebbe già firmato con i Los Angeles FC.Ad aiutare De Rossi ci avrebbe pensato pure Pallotta che ha contattato Gruber, presidente del club americano.

«Fonseca è bravo, la Roma ha scelto bene ma ora servono giocatori forti». L’investitura per il nuovo allenatore giallorosso arriva da uno che conosce bene sia la capitale sia il calcio portoghese: Pluto Aldair.

Colpo di scena nel procedimento sul nuovo stadio della Roma che vede imputate 14 persone tra cui l’imprenditore Luca Parnasi. Il gup invierà  il fascicolo al presidente che dovrà affidare il procedimento ad un altro giudice e ripartire da zero.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ieri mattina è arrivata l’ufficialità: Paulo Fonseca sarà il tecnico giallorosso fino al 2021, con un’opzione di rinnovo anche per la terza stagione. Pallotta con il portoghese vuole riportare entusiasmo intorno alla Roma.

Nella Roma attuale ci sono parecchi giocatori su cui puntare e Fonseca vuole fare una riflessione profonda. Florenzi è uno di quelli sui quali il portoghese vuole costruire la nuova Roma.

Sarà l’Inter a sfidare l’Atalanta venerdì per lo scudetto Primavera. Ieri i nerazzurri hanno battuto la Roma per 3-0.

Daniele De Rossi è tentato dal Boca e dal Los Angeles FC , ma non c’è ancora nessuna firma, sebbene la scelta dovrebbe arrivare a breve.

LA REPUBBLICA – Ieri Fonseca era a Milano all’hotel Westing Palace, oggi sarà a Londra per conoscere il presidente Pallotta. Ora che Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore giallorosso, la Roma deve costruire una squadra adatta a lui.

CORRIERE DELLO SPORT – Nella sfida tra Italia e Bosnia, Dzeko sembra tornato d’incanto quello delle notti magiche con la maglia della Roma. Arriva anche il gol, che interrompe il digiuno di cinque partite senza reti in nazionale.

A Londra si brinda all’abbraccio con Fonseca. La ricostruzione sarà affidata a Petrachi, che ha già allertato due uomini di sua fiducia, ma Cairo non ha ancora dato il via libera ai giallorossi per il tesseramento.

Stephan El Shaarawy viene dalla sua migliore stagione ed essendo nel pieno della sua carriera vuole trarre il massimo dal prossimo contratto. Il numero 92 si trova molto bene a Roma, ma l’esito della trattativa rimane imprevedibile, anche perché c’è la Juventus alla finestra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie