Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, Malinovskyi: “A gennaio ho rifiutato i giallorossi per mantenere la promessa al Genk”

Il centrocampista ucraino, in forza al Genk: “L’estate scorsa il Genk mi ha chiesto di restare per aiutarli. Ora non stanno mantenendo la loro promessa e mi sento tradito”

Ruslan Malinovskyi, 26enne centrocampista del Genk, è stato ad un passo dall’indossare la maglia della Roma. Secondo quanto racconta lo stesso centrocampista al portale hln.be, Monchi aveva mosso qualche passo per rinforzare la rosa, poi di fatto rimasta uguale, eccezion fatta per il passaggio in prestito al Cagliari di Luca Pellegrini. Malinovskyi ha spiegato al sito il motivo del suo mancato arrivo:

“L’estate scorsa il Genk mi ha chiesto di restare per aiutarli a vincere il titolo. Non volevano lasciarmi andare l’anno scorso, ma avevano promesso di non ostacolare il trasferimento questa estate. Durante la pausa invernale ho avuto la possibilità di andare alla Roma, ma ho rifiutato perché volevo mantenere la promessa fatta al Genk. Ora non stanno mantenendo la loro promessa e mi sento tradito. Ho 26 anni e voglio giocare in un contesto più grande”.

QUI LA NOTIZIA ORIGINALE

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato