Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Sabatini direttore dell’area tecnica del Bologna. Si pensa a Gerson in prestito

L’ex direttore sportivo giallorosso avrà anche l’incarico di supervisore dei Montreal Impact. Intanto si lavora per arrivare a Gerson, di ritorno a Roma

Direttore dell’area tecnica con supervisione per i Montreal Impact, un po’ come accadde nel suo interregno con Suning: a meno di rinvii oggi Walter Sabatini sarà ufficializzato come acquisto dirigenziale del Bologna. Come riportato dal sito gazzetta.it, verrà affiancato in chiave-mercato da chi c’è già e già sta lavorando (il ds Bigon e Marco Di Vaio), entrerà nello staff capeggiato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci.

Domani, poi, l’ex dirigente di Sampdoria e Roma sarà presentato nel primissimo pomeriggio in collegamento anche con Montreal. Un Bologna global, che punta all’Europa forte del rinnovo triennale di Sinisa Mihajlovic e dei riscatti di Soriano, Sansone e Orsolini: per quest’ultimo sarà tutto ufficiale il 19 o il 20, riscatto a 14 milioni, emolumenti che saliranno a 1,1 milioni di euro con contratto fino al 2023. Nel frattempo, il comparto-mercato lavora su Gerson Santos da Silva, di rientro alla Roma dopo il prestito alla Fiorentina: il tuttocampista brasiliano venne acquistato proprio da Sabatini in giallorosso nel 2015 versando 16 milioni di euro alla Fluminense. Ora il Bologna potrebbe averlo in prestito con diritto di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sardar Azmoun può restare alla Roma e il club lavora al suo riscatto in vista...
Tiago Pinto ha ricevuto tre manifestazioni d'interesse importanti per Vina, che potrebbe essere ceduto per...
Calafiori Venezia

Dopo l’esperienza in Svizzera, al Basilea, il terzino romano torna in Italia. Il suo trasferimento...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie