Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Romanista, “I dubbi, le opportunità e le tentazioni: il futuro di De Rossi”

Il futuro dell’ormai ex capitano giallorosso è ancora incerto. Da un lato il calcio giocato, dall’altra le possibilità che si potrebbero aprire con la Nazionale

Daniele De Rossi non ha ancora scelto il suo futuro: nonostante le tanti voci che circolano su di lui in questi giorni, l’ex numero 16 della Roma non ha ancora scelto quale sarà la sua prossima squadra, e sopratutto se ci sarà ancora la possibilità di vederlo con gli scarpini ai piedi. Perché, se da un lato è quasi certo che Daniele continuerà a giocare a calcio, dall’altro il dubbio si insinua nella sua mente: sopratutto quando uno come Roberto Mancini, ct della Nazionale, ti chiede di seguirlo come suo vice.

De Rossi ha nel suo futuro la gestione tecnica di una squadra, ma non ha ancora i mezzi per poter allenare una rosa. Le squadre che lo vorrebbero come giocatore sono tante, in Italia e nel Mondo: certo, vedere Daniele De Rossi indossare la maglia di Inter, Milan o Sampdoria sarebbe un dolore enorme per i tifosi, ancora scossi dopo le vicende di questi ultimi due mesi. Meglio forse vederlo a Buenos Aires, o a Los Angeles. Ma il suo futuro ancora non si sa, perché sotto sotto nemmeno lui sa quale sia. De Rossi ascolta tutte le offerte, valuta e poi, al momento giusto, deciderà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie