Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, i giallorossi abbassano le richieste per Manolas e intanto si pensa a Mertens. Il greco atteso a Napoli nelle prossime ore

Il difensore greco sembra ormai ad un passo dal Napoli, anche se il club partenopeo vorrebbe evitare di mettere sul piatto i 36 milioni richiesti dalla Roma

La trattativa tra Napoli e Roma per Kostas Manolas potrebbe subire un’accelerata improvvisa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club giallorosso sarebbe pronto a fare un passo indietro in termine di prezzo per il cartellino del difensore greco.

Una volta ceduto il giocatore, e quindi intascata un po’ di liquidità, non è detto che da Trigoria non arrivi la prima offerta concreta per Dries Mertens. Il belga, in scadenza con il Napoli il prossimo anno, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il club campano non intende lasciarlo andar via a parametro zero, quindi è possibile che possa intavolarsi una trattativa.

Secondo quanto riporta il quotidiano napoletano “Il Roma”, il difensore greco giallorosso si prepara a sbarcare a Napoli, dove è atteso nei giorni centrali di questa settimana per definire gli ultimi dettagli con il club di De Laurentiis e magari proprio per firmare il suo nuovo contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Eldor Shomurodov
L'attaccante uzbeko sta piacendo a Claudio Ranieri, che lo potrebbe inserire nella sua rosa anche...
I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie