Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 191, Fazio: “Ormai mi sento romano”. La Roma insiste per Alderweireld, frenata per Mancini

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per un nuovo allenamento. I ragazzi a disposizione di Fonseca e del suo staff tecnico tornano in campo a Trigoria questo pomeriggio, alle ore 17:30, per la seconda seduta della giornata.
Il gruppo sarà praticamente al completo; assenti gli infortunati Gonalons e Riccardi.

Paulo Fonseca si fa già sentire nel suo secondo giorno di allenamento tra le mura del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Il tecnico portoghese è stato protagonista di un dibattito acceso con il suo tattico Tiago Leal poco prima della seduta odierna.

La squadra doveva ancora raggiungere il campo quando è nato questo diverbio tra i due con il tecnico giallorosso che si faceva sentire alzando la voce, quasi invitando il suo assistente a lasciare il campo. Il tutto di fronte al vice Campos, che provava a tranquillizzare il tecnico.

CALCIOMERCATO – Stando a quanto riporta Sky Sports News, la Roma è fortemente interessata al centrale belga del Tottenham Toby Alderweireld. Il difensore classe 1989 ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro e potrebbe dunque liberarsi agevolmente per rinforzare il reparto difensivo dei giallorossi.

La Roma sembra aver messo gli occhi su Agustin Almendra del Boca Juniors. I giallorossi, stando a quanto riferito dal giornalista Gianluca Longari, starebbero per concretizzare una prima offerta da recapitare al club di Buenos Aires per acquistare il centrocampista argentino che piace anche al Napoli.

La trattativa con l’Atalanta per Gianluca Mancini è stata messa in stand by dal direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista del Tempo Filippo Biafora, il ds della Roma, che aveva trovato con gli intermediari del club bergamasco un accordo di base, avrebbe congelato momentaneamente la trattativa. Il motivo sarebbe il forte interesse per il difensore del Torino Nkolou.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic Continua il lavoro dei pochi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie