Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica, “Fazio nella scia di Fonseca: lavorare duro”

A Trigoria Paulo Fonseca non vuole che voli una mosca

Dichiarazioni ridotte al minimo, ieri è stato il turno di Fazio che ha ribadito come sarà importante partire forte per avere fiducia, tanto silenzio e tanto lavoro:

Partire col piede giusto è importante, dobbiamo allenarci forte in questo momento“. Nel frattempo la società si concentra sul mercato. In accordo con i vertici, il ds ha deciso per il momento di mettere in stand-by la trattativa con l’Atalanta per Gianluca Mancini. Il difensore è troopo caro e non convince completamente la dirigenza romanista, che è invece pronta a insistere per portare a Roma Lyanco e Nkoulou. Il nodo, in questo caso, è rappresentato dai rapporti non idilliaci tra Petrachi e il suo ex presidente Cairo. Nel summit di Siena, la società ha deciso anche di tornare alla carica per Toby Alderweireld (30 anni).

Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Londra tra Franco Baldini e la dirigenza degli Spurs, cercando di scendere dalla richiesta di 30 milioni. Intanto, da Siviglia Monchi ha messo gli occhi su Alessandro Florenzi. La società capitolina chiede 30 milioni. Per il centrocampo, invece, Petrachi continua a spingere con la Fiorentina per Veretout, ma sta monitorando anche il ventenne del Lille Soumaré. Per l’attacco il nome più caldo resta quello di Higuain.

Il nodo però rimane sempre lo stesso: il pesante ingaggio da 6,5 milioni a cui la punta non vuole rinunciare. A spingere Petrachi a mettere in pausa la trattativa con il club di Agnelli è anche la situazione di stallo nella trattativa tra Roma e Inter per Dzeko. Lo riporta La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
Mile Svilar con i suoi 60 giorni da titolare, tra grandi parate e ottimi numeri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie