Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Social Network, Mancini: “Mi ha fatto crescere e sognare. Grazie Atalanta” (FOTO)

“Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra, l’emozione della corsa Champions domenica dopo domenica, la finale di Roma”

Gianluca Mancini è un nuovo giocatore della Roma. L’ufficialità è arrivata oggi e il difensore ha svolto regolarmente le visite mediche a Villa Stuart. Il classe 1996, all’Atalanta con Gasperini per due stagioni dal 2017 al 2019, ha immediatamente ringraziato la sua ex squadra con un lungo post su Instagram. Queste le belle parole del nuovo difensore giallorosso:

“Grazie. Lo ripeterei dieci, cento, mille volte perché l’Atalanta per me è stato più di un club. Ha creduto nelle mie qualità da giovanissimo, due anni e mezzo fa. Mi ha fatto crescere, sbagliare, imparare, arrivare al traguardo della Nazionale e… sognare. Soprattutto sognare. Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra, l’emozione della corsa Champions domenica dopo domenica, la finale di Roma, l’affetto straordinario di quei tifosi così speciali e di tutta la città, i consigli di mister Gasperini, di tutta la dirigenza, i miei compagni e chi lavora dietro le quinte ma dà l’anima per la Dea ogni giorno. Una famiglia a cui sarò sempre grato e che porterò nel cuore. Grazie, grazie, grazie Atalanta. Per sempre! ??”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie. Lo ripeterei dieci, cento, mille volte perché l’Atalanta per me è stato più di un club. Ha creduto nelle mie qualità da giovanissimo, due anni e mezzo fa. Mi ha fatto crescere, sbagliare, imparare, arrivare al traguardo della Nazionale e… sognare. Soprattutto sognare. Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra, l’emozione della corsa Champions domenica dopo domenica, la finale di Roma, l’affetto straordinario di quei tifosi così speciali e di tutta la città, i consigli di mister Gasperini, di tutta la dirigenza, i miei compagni e chi lavora dietro le quinte ma dà l’anima per la Dea ogni giorno. Una famiglia a cui sarò sempre grato e che porterò nel cuore. Grazie, grazie, grazie Atalanta. Per sempre! ?? @atalantabc

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, attualmente in prestito alla Roma, piace e non poco all'allenatore Gian...
L'ex giocatore della Roma Amantino Mancini ha parlato del suo amico ed ex compagno di...
La sfida tra Atalanta e Fiorentina, rinviata a data da destinarsi, potrebbe falsare il campionato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie