Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Veretout arriva nella capitale: “Sono felice, forza Roma!” (FOTO/VIDEO)

“Sono felice di essere qui”

Il centrocampista giallorosso è arrivato nella capitale dove sosterrà le visite mediche nella mattinata di domani per poi raggiungere i compagni ed iniziare subito ad allenarsi con Paulo Fonseca. Gianlucadimarzio.com riporta alcune sue dichiarazioni: “Sono felice di essere qui, forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni”. 

Gli agenti di Veretout sarebbero in questo momento a Trigoria. In riunione con Gianluca Petrachi, risolvendo gli ultimi dettagli prima della firma del contratto che ufficializzerà il trasferimento del centrocampista della Fiorentina, alla Roma. Lo riporta Sky Sport.
In serata ha parlato anche il procuratore Mario Giuffredi, che ha giocato un ruolo importante in una trattativa piuttosto lunga: “Gli ultimi due giorni sono stati molto frenetici, dovevamo trovare l’ accordo con la Fiorentina. Ci abbiamo lavorato per più di un mese, fino all’ultimo secondo. Ci sono stati cambiamenti dovuti ad alcune dinamiche del mercato per quanto riguarda il contratto del giocatore. Ma lui aveva molta voglia di venire qua e quindi abbiamo trovato l’intesa. Sono in contatto con la Roma da metà giugno, l’allenatore è stato molto importante. Ha parlato al telefono con il ragazzo. Una volta riattaccato, Jordan ha staccato il cellulare e si è convinto che la Roma fosse la società giusta. Milan? Abbiamo parlato quotidianamente,eccezione fatta per gli ultimi due-tre giorni, quando hanno capito di non riuscire a trovare l’accordo con la Fiorentina. Roma squadra giusta? Mi piace quello che sta facendo Petrachi“.

Anche Amadou Diawara è arrivato nella capitale partendo però da Milano, il calciatore ex Napoli sosterrà le visite mediche insieme a Jordan Veretout domani mattina presso la clinica Villa Stuart.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Daniele De Rossi Roma
Daniele De Rossi vuole continuare a sedere sulla panchina della Roma, ma intanto un altro...
Il laterale mancino ha un contratto con il Lecce fino al 2026 (a 960mila euro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie